Buongiorno,
purtroppo come da titolo ho problemi a settare l'accesso FTP sulle impostazioni globali di elxis.
Settaggi FTP Abilita FTP: No -
SIHost FTP: lnx.petbooking.it
FTP Username:
xxxxxx@aruba.itFTP Password: xxxxxx
Porta FTP: 21 - default
FTP Root Path: /
Nel forum in inglese non sono riuscito a trovare una soluzione adatta alle mie esigenze.
Utilizzo già FileZilla e li non ho nessun problema utilizzando le stesse informazioni che riporto poi su elxis.
Ho però letto nella parte in inglese che il non funzionamento del FTP potrebbe causare alcuni problemucci.
Nello specifico ho anche acquistato il programma IOS Reservation e dopo aver settatao un po si moduli mi ritrovo nella parte bassa della Home Page il messaggio fastidioso che segue:
La pagina in cui provi ad accedere non esiste.
Prego, scegli una pagina dal menu principale.Ho impostato da settaggi globali: CHMOD nuovi file e anche nuove cartelle risolvendo il problema che il server non creava le pagine per gli articoli che pubblicavo, ma nonostante questa modifica in Home Page al posto di visualizzare l'articolo visualizza il messaggio precedentemente riportato.
Nella parte in inglese ho letto che potrebbe dipendere dall'attivazione o meno del SEO PRO. Ho provato a cambiare in SEO Basic e... funziona!
Il problema è che voglio SEO PRO, se c'è lo voglio, perchè mai non dovrebbe funzionare???
Il sito in questione è
www.petbooking.it aiutatemi anche voi plisss!!!
scriverò los tesso anche nel forum in inglese visto la grande partecipazione ipotetica di questo forum italiano. Grazie in anticipo!!
p.s.: Come risolvere gli enormi problemi con internet explorer dal 5 all'ultimo 8? E' un grandissimo problema questo.
Grazie in anticipo.